Da Garage Cristallina è arrivata la nuova KIA XCeed,
 disponibile anche in versione Plug-in Hybrid!


Ti presentiamo nuova Kia XCeed, il crossover che ti da ogni giorno tutto lo spazio e la tecnologia che ti servono. Questa vettura è un mix perfetto di funzionalità e stile che non passa inosservato. Scoprila subito presso il nostro Garage!

gamma kia xceed 

Se hai voglia di affrontare sempre nuove sfide e ami sperimentare le ultime innovazioni tecnologiche, è il momento di dare il benvenuto alla gamma KIA XCeed. La loro silhouette, allo stesso tempo audace e sportiva, è caratterizzata da una calandra frontale tipicamente da SUV con grintoso inserto inferiore, da una raffinata protezione sottoscocca in cromo satinato e da interni spaziosi ed eleganti. 

kia xceed phev

Xceed è pensata per darti tutta la potenza di cui hai bisogno: disponibile in versione  benzina da 204 CV, benzina Mild Hybrid da 160 CV e benzina Plug-In Hybrid da 141 CV, questa vettura ti permette di scegliere la soluzioni più adatta non solo alle tue avventure del tempo libero, ma anche alla mobilità di tutti i giorni.

In particolare, per quanto riguarda il modello Plug-In Hybrid, la trazione elettrica avanzata KIA fa compiere un salto di qualità all’esperienza di guida ecologica, consentendo un passaggio estremamente fluido dalla modalità ibrida a quella elettrica e riducendo le emissioni. Il bilanciamento tra efficienza e dinamismo è equilibrato ed autonomo, grazie agli oltre 50 km di autonomia disponibili a batteria completamente carica.

Troverai anche una miriade di funzionalità aggiuntive per rendere la tua esperienza di guida elettrica più semplice e appagante che mai. Potrai infatti contare sia sull’esclusivo sistema di infotainment KIA Connect –completo di servizi KIA Connect Live per aggiornamenti in tempo reale sull’itinerario, – che sull’app disponibile sia per smartphone Android che per Apple, in grado di offrire una serie di funzionalità diagnostiche. Il tutto è concepito per assicurarti il pieno controllo durante le tue avventure.

kia xceed 1

Se hai un temperamento deciso e vuoi essere tu a stabilire gli standard di innovazione, capirai subito che gli interni ricercati della XCeed rappresentano un nuovo punto di riferimento in termini di qualità, comfort, tecnologia e connettività. Dal momento in cui salirai a bordo scoprirai un mix sorprendente di stile e sostanza: a partire dal cruscotto elegante e dai sedili sofisticati, passando per il quadro strumenti completamente digitale da 12,3” ad alta visibilità, per arrivare al navigatore da 10,25”.

kia xceed 2

La gamma Kia XCeed è stata progettata per offrirti la libertà di vivere esperienze entusiasmanti e al contempo soddisfare le tue esigenze quotidiane di mobilità grazie a caratteristiche innovative che permettono di guidare in modo più sicuro. Che si tratti di uscire dagli ingorghi, parcheggiare senza fatica o illuminare meglio la strada di notte, puoi contare sulle innovative funzionalità della XCeed.

Scoprila ora presso Garage Cristallina con tanti fantastici vantaggi, come ad esempio il tasso leasing a partire dallo 2.9% e i 7 anni di garanzia firmati KIA! I nostri consulenti sono a tua disposizione per darti maggiori informazioni: contattaci per riservare il tuo test drive!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sede principale
Garage Cristallina SA
Via Circonvallazione 2/3
6612 Ascona

Telefono: 091 791 13 20
Fax: 091 791 51 19

www.cristallina.ch
www.expo-occasioni.ch

Filiale vendita
Garage Cristallina SA

Via San Gottardo 123
6596 Gordola

Telefono: 091 859 22 10
Fax: 091 859 03 78

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari vendita
Lunedì - Venerdì

0800-1200 / 1330-1800

Sabato
0900-1200

Orari officina
Lunedì - Giovedì

0730-1200 / 1315-1730

Venerdì
0730-1200 / 1315-1700

Sabato
Chiuso